testimonianze

Cosa dicono di noi i nostri allievi

Siamo davvero grati a tutti gli allievi che hanno apprezzato il nostro lavoro.
Ma anche le critiche non ci spaventano, anzi ci fanno migliorare!

Siamo orgogliosi di poter condividere le opinioni dei nostri allievi che, con le loro testimonianze, sottolineano l’amore e l’impegno che mettiamo in ciò che facciamo ogni giorno.

Fiorella Lunghi

Fonte: Google

Ho partecipato all’open day del massaggio base lo consiglio a tutti bel gruppo gente simpatica. Leon il nostro insegnante gentile professionale paziente una persona che cerca subito di farti sentire a tuo agio.

Giuseppe Botta

Fonte: Google

Fatto nel week-end corso base, veramente un’ottima scuola , pulita, accogliente. Che dire poi di Roberto e Leon? Disponibili, simpatici ma soprattutto molto preparati. Grazie ancora per la vostra pazienza e disponibilità , 5 stelle più che meritate.

Giovanni Cugliandolo

Fonte: Google

Ho effettuato due giorni di corso base e mi ritengo molto soddisfatto.
Il personale è stato attento e presente in ogni istante, regalando suggerimenti e segreti del proprio vissuto olistico.
L’ambiente è accogliente, ben curato e raggiungibile con i mezzi pubblici. Un plauso al nostro maestro Leon il quale si è donato e mai risparmiato.

Roberta Congiu

Fonte: Google

Quello che mi ha spinto ad iscrivermi al corso è stato proprio la professionalità dei docenti, l’insegnamento e la serietà…… sicuramente uscirò con un diploma degno di una scuola con i controfiocchi e non con una che sa fare massaggi improvvisati!!!

Liam Pintore

Fonte: Google

La scuola è ottima con docenti di elevata umanità e preparazione, lascio il mio giudizio positivo a tutti gli insegnanti.

To Grow The Game

Fonte: Google

Mi sento di dare questa valutazione molto positiva perché il centro migliora di mese in mese. Da quando frequento la scuola sia Roberto, il proprietario, che gli insegnanti Léon, Daniele e Tania sono sempre stati pronti ad offrire il loro sapere. Sono bravi massaggiatori e delle persone stupende. La scuola merita e il massaggio è la loro vita quindi consigliato!

Daniela Turolla

Fonte: Google

Frequento da poco la scuola ma mi sono trovata fin dall’inizio molto bene. I corsi sono principalmente pratici, il percorso formativo che offre la scuola mi sembra l’ideale per una futura professione: massaggi tradizionali e massaggi estetici. L’allegria del gruppo rende leggero il weekend di apprendimento pratico. Sono molto soddisfatta.

Tommaso

Fonte: Google

Ente formativo valido, ho iniziato a novembre con l’open day e mi sono subito iscritto! Ringrazio Roberto per la professionalità e per la varietà di corsi proposti e Leon per avermi trasmesso tutta la sua passione durante il primo incontro. Tutti i docenti sono molto preparati, veramente interessanti i due weekend di massaggio classico svedese con Daniele Cozzi. Ringrazio soprattutto tutti i partecipanti, gruppo fantastico!

Marco Lucchini

Fonte: Google

Ho appena terminato un weekend di formazione sul massaggio antistress base offerto da questa scuola. La mia esperienza è stata di completa soddisfazione. Insieme ad un bel gruppo di compagni selezionati ho imparato molto in un ambiente sereno, serio e positivo. Veramente bravi i docenti. Bella e preziosa la presenza degli allievi già iscritti al corso annuale. Se leggete qui cercate una scuola. Vi consiglio di approfondire l’offerta formativa di questa.

Mauro Moraschetti

Fonte: Google

Ente serio, competente, professionale che trasmette passione e amore per le discipline che caratterizzano il mondo del benessere a 360°. Roberto si preoccupa di preparare gli allievi ad affrontare la carriera professionale al top, avvalendosi di formatori che curano altresì l’aspetto manageriale dell’attività professionale. Questa scuola offre strumenti utili per una crescita personale!

Paolo Contri

Fonte: Google

Già dal primo incontro si è creato un feeling con il direttore della scuola che ha spiegato chiaramente come si doveva procedere nella scelta del percorso. Gli istruttori sono tutti molto competenti e preparati e non negano un aiuto anche al di fuori del corso. Persone speciali e ricche di esperienza che trasmettono con tanto entusiasmo tutte le loro competenze. Il tirocinio tra allievi e non solo è stato un’esperienza incredibile di consolidamento delle competenze acquisite. Quando esci da Prosperae sei pronto per il lavoro. Grazie a Prosperae

Paola Lombardi

Fonte: Google

La mia recensione non può che essere totalmente positiva.
Già dal colloquio conoscitivo ho avuto l’impressione di un ambiente caratterizzato da grande professionalità, rispetto e dedizione , impressione costantemente confermata in tutti i corsi da me frequentati. Il Presidente , i docenti e il team sono estremamente disponibili e preparati e trasmettono le loro conoscenze in modo competente e stimolante. Il clima è sempre sereno e c’è grande supporto da parte di docenti e compagni di corso, favorito anche da una struttura che permette di mantenere il contatto visivo e quindi una continua interazione. Non posso che essere soddisfatta di aver scelto questa scuola e di avere conosciuto tante persone interessanti e motivate che mi stanno accompagnando in questo percorso di crescita professionale e individuale.

Roberto Fiorini

Fonte: Google

Una struttura organizzata da un personale davvero preparato, docenti molto bravi capaci di trasmettere in modo molto efficace e immediato. Finalmente un centro capace di formare realmente un vero professionista. Consigliato a persone motivate che cercano una formazione di qualità.

Martina Bastianutti

Fonte: Google

Consigliata per tutti quelli che vogliono raggiungere obiettivi di alta formazione in un clima accogliente e amichevole 🙂 docenti molto qualificati e competenti, staff sempre disponibile e ben organizzato idem la struttura per tenere i corsi. Bravi!!!

Mario Guida

Fonte: Google

Ho frequentato il corso di 48 ore di massaggio svedese, che consiglio a tutti, con il docente Daniele. Ebbene, sia la location e l’atmosfera creatasi che il docente di assoluto valore mi hanno consentito di avere quella preparazione che auspicavo unitamente alla volontà di proseguire il percorso intrapreso. Ringrazio quindi tuta la struttura per l’accoglienza e la tranquillità nell’insegnamento propria della conoscenza. Grazie anche a tutti i corsisti, sempre cooperanti, socializzanti, simpatici, di supporto, ma allo stesso tempo diligenti.

Lorenzo Maggi

Fonte: Google

Ho fatto sabato e domenica al corso base di primo livello. Soddisfatto delle due giornate di corso e dell’istruttore Leon che ha saputo farci superare i nostri timori. Bellissima esperienza per chiunque si voglia avvicinare al massaggio.

Davide Russo

Fonte: Google

Ho scelto Prosperae come formazione perché qualitativamente è il top. Già dal primo approccio con Roberto è tutto meraviglioso. Persona squisita ed una professionalità difficile da trovare in un operatore e se si aggiunge che lui dona tutto il suo sapere a noi, beh…. immaginate, e che dire di Mary e Manuel, istruzione allo stato puro, competenza, professionalità, simpatia, tutto quello che serve per farti sentire a tuo agio tra amici. Io consiglio questa scuola perché non è scuola, è casa. E ora ci sono pure io, ragazzi continuate così!

Barabara Purinas

Fonte: Google

Quando si vuole fare la differenza nel mondo, si devono cercare gli strumenti adatti ad esprimere il meglio di noi stessi: formarsi con Prosperae è il primo passo verso l’eccellenza, e la mia non è una sviolinata, ma solo ciò che ho potuto comprendere nei due giorni, intensi di open day. Grazie di cuore per il vostro lavoro e impegno, al fine di offrire un futuro migliore a tantissime persone. Buona vita!

Francesco Digiovanni

Fonte: Google

Il corso base è stato eccellente. Ho apprezzato l’approccio dei docenti: un misto di tecnicismo manuale e, soprattutto attenzione alla persona. Elena è una docente eccezionale: chiara nell’esposizione, disponibile a seguirti e correggerti, molto precisa ed esigente, leggera e divertente…. per me una vera professionista. Roberto, un po’ impacciato rispetta ad Elena, ma ha trasmesso la sua grande esperienza e l’amore per il so lavoro ed il rispetto dell’essere umano. Dopo qualche giorno dal corso ho massaggiato un amico che è del mestiere e mi sono sentito dire: “Bravo! TI hanno insegnato proprio bene”. Se penso che ho fatto soli 16 ore di corso…. figurati quando ne avrò fatte 700!!!

Quindi per me Prosperae è un grandissimi siiiii.

Grazie Roberto, grazie Elena.

L’ingegnere.

Raffaella Barbero

Fonte: Google

Un weekend fantastico. Arrivata con molte titubanze e paure…. si sono sciolte in un attimo, facciamo due. Ho imparato molto sia a livello pratiche sia su me stessa! Professionalità e disponibilità ottime. Sicura di voler continuare questo percorso. Grazie mille!

Hai ancora dubbi?

Se vuoi maggiori informazioni su come si diventa massaggiatori professionisti o ti va semplicemente di conoscerci, contattaci e ti risponderemo al più presto!