testimonianze

Cosa dicono di noi i nostri allievi

Siamo davvero grati a tutti gli allievi che hanno apprezzato il nostro lavoro.
Ma anche le critiche non ci spaventano, anzi ci fanno migliorare!

Siamo orgogliosi di poter condividere le opinioni dei nostri allievi che, con le loro testimonianze, sottolineano l’amore e l’impegno che mettiamo in ciò che facciamo ogni giorno.

Grazia Cotza

Fonte: Google

Questo weekend ho frequentato il fantastico corso anticellulite deep impact tenuto da Roberto Caprile. Un insegnante come Roberto è una perla rara. Unisce la sua grande professionalità ed esperienza alla sua grande simpatia. Una competenza e un amore per quello che fa riesce a motivarti e a darti una preparazione ad alti livelli. Grazie Roberto!

Sarah Tiraboschi

Fonte: Google

Incuriosita dalla scuola per la possibilità di un open day informativo, che oltre a presentare gli insegnanti mette subito in contatto il curioso con il lato pratico del massaggio, mi sono iscritta. L’ambiente si è confermato subito famigliare ma professionale, con docenti preparati e desiderosi di trasmettere la propria passione al meglio senza tralasciare quel di più che può rendere i primi massaggi più sicuri, coinvolgenti e consapevoli. A questo proposito un sentito ringraziamento va a Leon per tutte le chicche aggiunte al regolare corso e per la sua disponibilità ad aiutarci e migliorarci sempre. Grazie anche a Roberto, il presidente, che oltre ad essere un ottimo professionista cerca sempre di andare incontro alle esigenze di ogni singolo allievo per dare il meglio di questa esperienza formativa.

Elena Romito

Fonte: Google

Un sentito ringraziamento alla scuola per il corso di massaggio svedese tenuto da Daniele Cozzi. Un professionista e insegnante qualificato che ha saputo trasmettere le sue conoscenze e la sua passione.

Fiore Morab

Fonte: Google

visto la mia esperienza mi ritengo altamente soddisfatto, ho trovato i docenti molto competenti, e un organizzazione seria.

Giulia Frigoli

Fonte: Google

Prosperae è un ottima scuola dotata di docenti qualificati, come Daniele Cozzi che ha tenuto il corso di Massaggio Classico Svedese, che trasmettono la propria passione per il massaggio e dimostrano una grande professionalità!

Coney D.R.T

Fonte: Google

Ottimo ente per il percorso professionale a chi si vuole immergere nel mondo dei massaggi docenti qualificati e che vi seguono dalla a alla z. Ambiente e gruppo eccezionale consiglio pienamente

Hajar El Farouk

Fonte: Google

Questa è una scuola degna di essere chiamata scuola, il presidente porta avanti il principio “Don Milani”. Posto accogliente e molto organizzato. Al suo interno ci lavorano insegnati esperti, competenti ben educati e molto rispettosi. Il presidente è un insegnante davvero molto esperto che ha dedicato la sua vita alla passione del massaggio, vi accoglie principalmente persone realmente interessate con il lavoro aderente allo studio dei corsi che offre, questo spesso viene confuso con la maleducazione che è l’ultima cosa che potreste trovare a Prosperæ. Per quel che lo conosco può essere un insegnante di massaggi ma anche un insegnante di vita, come ogni insegnante dovrebbe formare i suoi alunni neo-studenti o adulti che siano. Penso seriamente che la massaggistica sarà la svolta della mia vita, e spero che questa scuola mi aiuti a realizzarmi nel migliore dei modi come persona. Se il corso non fa per voi, vi consiglio vivamente un massaggio mood prosperæ perchè può cambiarvi l’umore, la giornata o come nel mio caso la vita in meglio.

Giorgia Callegari

Fonte: Google

Un’ottima scuola che ti mette a contatto con il mondo dei massaggi, con docenti preparati e qualificati che trasmetto in modo serio e professionale la loro passione, mettendosi allo stesso livello di noi allievi, come il maestro Daniele Cozzi, che con la sua semplicità e simpatia ti trasmette la sua passione e il suo sapere.

Y. Hernandez

Fonte: Google

Daniele Cozzi è un maestro eccezionale. Una scuola preparata e professori stupendi!

Giulio Santo

Fonte: Google

Ottima esperienza e professionalità. La consiglio.

Cristina Caroccia

Fonte: Google

Ho partecipato all’open day. Scuola professione seria con insegnanti preparati.

Fiorella Lunghi

Fonte: Google

Ho partecipato all’open day del massaggio base lo consiglio a tutti bel gruppo gente simpatica. Leon il nostro insegnante gentile professionale paziente una persona che cerca subito di farti sentire a tuo agio.

Giuseppe Botta

Fonte: Google

Fatto nel week-end corso base, veramente un’ottima scuola , pulita, accogliente. Che dire poi di Roberto e Leon? Disponibili, simpatici ma soprattutto molto preparati. Grazie ancora per la vostra pazienza e disponibilità , 5 stelle più che meritate.

Giovanni Cugliandolo

Fonte: Google

Ho effettuato due giorni di corso base e mi ritengo molto soddisfatto. Il personale è stato attento e presente in ogni istante, regalando suggerimenti e segreti del proprio vissuto olistico. L’ambiente è accogliente, ben curato e raggiungibile con i mezzi pubblici. Un plauso al nostro maestro Leon il quale si è donato e mai risparmiato.

Roberta Congiu

Fonte: Google

Quello che mi ha spinto ad iscrivermi al corso è stato proprio la professionalità dei docenti, l’insegnamento e la serietà…… sicuramente uscirò con un diploma degno di una scuola con i controfiocchi e non con una che sa fare massaggi improvvisati!!!

Liam Pintore

Fonte: Google

La scuola è ottima con docenti di elevata umanità e preparazione, lascio il mio giudizio positivo a tutti gli insegnanti.

To Grow The Game

Fonte: Google

Mi sento di dare questa valutazione molto positiva perché il centro migliora di mese in mese. Da quando frequento la scuola sia Roberto, il proprietario, che gli insegnanti Léon, Daniele e Tania sono sempre stati pronti ad offrire il loro sapere. Sono bravi massaggiatori e delle persone stupende. La scuola merita e il massaggio è la loro vita quindi consigliato!

Daniela Turolla

Fonte: Google

Frequento da poco la scuola ma mi sono trovata fin dall’inizio molto bene. I corsi sono principalmente pratici, il percorso formativo che offre la scuola mi sembra l’ideale per una futura professione: massaggi tradizionali e massaggi estetici. L’allegria del gruppo rende leggero il weekend di apprendimento pratico. Sono molto soddisfatta.

Tommaso

Fonte: Google

Ente formativo valido, ho iniziato a novembre con l’open day e mi sono subito iscritto! Ringrazio Roberto per la professionalità e per la varietà di corsi proposti e Leon per avermi trasmesso tutta la sua passione durante il primo incontro. Tutti i docenti sono molto preparati, veramente interessanti i due weekend di massaggio classico svedese con Daniele Cozzi. Ringrazio soprattutto tutti i partecipanti, gruppo fantastico!

Marco Lucchini

Fonte: Google

Ho appena terminato un weekend di formazione sul massaggio antistress base offerto da questa scuola. La mia esperienza è stata di completa soddisfazione. Insieme ad un bel gruppo di compagni selezionati ho imparato molto in un ambiente sereno, serio e positivo. Veramente bravi i docenti. Bella e preziosa la presenza degli allievi già iscritti al corso annuale. Se leggete qui cercate una scuola. Vi consiglio di approfondire l’offerta formativa di questa.

Hai ancora dubbi?

Se vuoi maggiori informazioni su come si diventa massaggiatori professionisti o ti va semplicemente di conoscerci, contattaci e ti risponderemo al più presto!