recensioni sul corso di

FaceUp
Sculptural Lifting®

Leggi le recensioni di chi ha frequentato il corso ad alta specializzazione FaceUp Sculptural Lifting®.

Condurache Cristina

Fonte: Google

Sto partecipato al corso Faceup Sculptural Lifting, è un corso completo che da ottimi risultati. Per me è una bellissima esperienza, sto imparando tanto però nello stesso tempo mi diverto anche. L’ambiente rilassante e i docenti, meravigliosi e molto, molto professionali. Le manualità vengono spiegate passo a passo poi ci lasciano il tempo di praticare finché riusciamo a imparare bene. I docenti ci seguono sempre e se non riusciamo a capire bene le manualità ci vengono spiegate più e più volte finché riusciamo a capire. Faccio i complimenti a Roberto per tutte le misure anticovid che ha preso. Non sono tempi facili però la scuola rispetta tutte le misure di sicurezza per il buon funzionamento. Ringrazio Maura, Roberto e Simona per la grandissima professionalità e pazienza che ci stanno mostrando in questi giorni.

Grazia Cristilli

Fonte: Google

Ho partecipato al corso FaceUp Sculptural Lifting, corso che consiglio di fare per i buoni risultati che ho potuto riscontrare anche e non solo sul mio volto. Corso dove viene fatta molta pratica, i docenti attenti, professionali e sempre disponibili a seguirti per qualsiasi dubbio o incertezza. Un’atmosfera serena ed accogliente. Un ringraziamento speciale a Maura, Simona e Roberto.

Chiara Giofrè

Fonte: Facebook

Roberto ed il suo staff hanno saputo trasformare i 4 giorni di formazione da poco conclusi, in un’esperienza unica ed indimenticabile. Ho trovato una professionalità estrema, capacità ed attenzione ai dettagli rare, impegno davvero ammirevole nell’ottimizzare ogni singolo secondo per far apprendere le tecniche in maniera completa e, non ultimo per importanza, una grandissima umanità . Non avevo mai visto tanta competenza e serietà messe insieme, unite ad uno spirito di grande armonia, tanto da farti davvero sentire la mancanza di questo fantastico gruppo . Grazie davvero di cuore a tutti!

Hai ancora dubbi?

Se vuoi maggiori informazioni su come si diventa massaggiatori professionisti o ti va semplicemente di conoscerci, contattaci e ti risponderemo al più presto!