La scuola Prosperae

Unisciti a noi e diventa un vero Professionista del Benessere

In Prosperae non si fanno corsi, si sposano progetti formativi.

Da oltre 10 anni ci occupiamo con successo di formazione nel campo del Benessere.

Da quando abbiamo iniziato la nostra avventura sono cambiate molte cose, passando dal nebuloso mondo Olistico di qualche anno fa alla chiarezza ed alla istituzionalizzazione della nostra professione.

Durante tutti questi anni abbiamo lavorato per migliorarci, spinti dal desiderio che solamente la passione può dare. I nostri corsi, i percorsi, gli stage, tutto volto a fare dell’allievo Prosperae il più preparato nel mondo del lavoro.

Il nostro impegno

Il tuo Sogno,
La nostra Missione

Ci impegniamo ogni giorno per formare i professionisti più qualificati nel settore delle Discipline Olistiche, Bio Naturali e del Benessere per garantire loro una degna e soddisfacente occupazione.

Amiamo quello che facciamo

Vogliamo diventare il punto di riferimento nel settore per far luce e chiarezza sulla figura del Massaggiatore del Benessere, facendo sì che le venga attribuito il riconoscimento che merita.

Siamo in continuo movimento

Lavoriamo per essere il fornitore numero 1 di Operatori delle Discipline Olistiche, Bio Naturali e del Benessere per le più importanti e prestigiose realtà aziendali presenti sul mercato.

La nostra unicità

Perché sceglierci?

Professionalità

Tutti i nostri docenti sono professionisti altamente specializzati che esercitano quotidianamente il lavoro che ti insegneranno.

obiettivi

Prosperae è l’unica scuola che si interessa sinceramente alle tue esigenze e obiettivi, aiutandoti a creare il percorso formativo più adatto alle tue necessità.

Lavoro

Chi segue i nostri percorsi ha l’opportunità di lavorare fin da subito presso Holistica® Massaggi e Trattamenti, il nostro partner leader nel settore del benessere.

Amore

Proprio così, Amore. Non può esistere un’altra parola per descrivere quello che facciamo ed il perché lo facciamo.

Hai ancora qualche dubbio?

Il nostro team è sempre a tua completa disposizione per rispondere alle tue domande o per parlarti dei nostri corsi. Contattaci o vieni a trovarci e saremo felici di conoscerti!

le nostre basi

I Valori in cui crediamo

AMORE E RISPETTO
per l’individuo

SERIETÀ E PROFESSIONALITÀ
sul lavoro

GIOIA E DIVERTIMENTO
nel processo di crescita e miglioramento costanti

Chi siamo

Il team di Prosperae

Prosperae è sinonimo di qualità in quanto tutti i nostri docenti sono altamente specializzati: medici, fisioterapisti, dermatologi, infermieri e professionisti del massaggio che esercitano quotidianamente il lavoro che ti insegneranno.

Fondatore, docente, massaggiatore

Roberto Caprile

Fondatore, docente, massaggiatore

Roberto Caprile

Fondatore, docente, massaggiatore

Roberto Caprile

Fondatore, docente, massaggiatore

Roberto Caprile

Come iniziare

Unisciti a Noi!

Regalati l’opportunità di trasformare il tuo talento, la tua determinazione, la tua forza, il tuo desiderio, in un’arma per diventare un Professionista vero e riconosciuto.

Perché in Prosperae non si fanno corsi, si sposano progetti formativi.

Se ti identifichi nei nostri valori, se credi che il tuo lavoro possa migliorare la qualità della tua vita, se sei sicuro/a di valere più di quello che gli altri ti fanno credere, questa è la tua occasione.

Contatta ora uno dei nostri consulenti compilando il modulo sottostante. Non vediamo l’ora di incontrarti!

*Campo obbligatorio

testimonianze

Cosa dicono di noi i nostri allievi

Quello che mi ha spinto ad iscrivermi al corso è stato proprio la professionalità dei docenti, l’insegnamento e la serietà…… sicuramente uscirò con un diploma degno di una scuola con i controfiocchi e non con una che sa fare massaggi improvvisati!!!

Roberta Congiu

Fonte: Google

Un weekend fantastico. Arrivata con molte titubanze e paure…. si sono sciolte in un attimo, facciamo due. Ho imparato molto sia a livello pratiche sia su me stessa! Professionalità e disponibilità ottime. Sicura di voler continuare questo percorso. Grazie mille!

Raffaella Barbero

Fonte: Google

Il corso base è stato eccellente. Ho apprezzato l’approccio dei docenti: un misto di tecnicismo manuale e, soprattutto attenzione alla persona. Elena è una docente eccezionale: chiara nell’esposizione, disponibile a seguirti e correggerti, molto precisa ed esigente, leggera e divertente…. per me una vera professionista. Roberto, un po’ impacciato rispetta ad Elena, ma ha trasmesso la sua grande esperienza e l’amore per il so lavoro ed il rispetto dell’essere umano. Dopo qualche giorno dal corso ho massaggiato un amico che è del mestiere e mi sono sentito dire: “Bravo! TI hanno insegnato proprio bene”. Se penso che ho fatto soli 16 ore di corso…. figurati quando ne avrò fatte 700!!! Quindi per me Prosperae è un grandissimi siiiii. Grazie Roberto, grazie Elena. L’ingegnere.

Francesco Digiovanni

Fonte: Google

Ho partecipato nelle giornate del 26 e 27 di maggio all’open day di massaggio olistico. Il corso era ben strutturato, sia per la parte didattica che pratica. Il personale è stato molto professionale competente. Tutti gli operatori hanno trasmesso a tanta passione voglia di insegnare. È stato un weekend molto piacevole. Consiglio vivamente a chi fosse interessato. Grazie a tutti.

Monika Magdalena Kowalewska

Fonte: Google

Quando si vuole fare la differenza nel mondo, si devono cercare gli strumenti adatti ad esprimere il meglio di noi stessi: formarsi con Prosperae è il primo passo verso l’eccellenza, e la mia non è una sviolinata, ma solo ciò che ho potuto comprendere nei due giorni, intensi di open day. Grazie di cuore per il vostro lavoro e impegno, al fine di offrire un futuro migliore a tantissime persone. Buona vita!

Barabara Purinas

Fonte: Google

Un’ottima scuola che ti mette a contatto con il mondo dei massaggi, con docenti preparati e qualificati che trasmetto in modo serio e professionale la loro passione, mettendosi allo stesso livello di noi allievi, come il maestro Daniele Cozzi, che con la sua semplicità e simpatia ti trasmette la sua passione e il suo sapere.

Giorgia Callegari

Fonte: Google